Per ricordare questo bellisimo evento lasciamo la parola al nostro Presidente: “Volevo ringraziarCi a nome del Moto club Massa, perché la numerosa presenza di tutti i partecipanti motociclisti e spettatori ha decretato il successo della III edizione della PASQUA IN MOTO .
Lo so che si poteva fare meglio , e ne sono contento perché personalmente mi dà il pretesto a pensare attivamente e positivamente per migliorare i prossimi eventi che organizzeremo tutti insieme .
Sono giornate uniche , sono momenti particolari dove sento tanti rumori , tanti suoni , tante sinfonie delle nostre motociclette , vedo in ogni strada che percorriamo persone che ci guardano , ci filmano , ci salutano , ci sorridono e poi …… eccoci arrivati ed entriamo dentro le abitazioni dei nostri amici che periodicamente ci aspettano .
E qua tutto cambia !
Scusate non voglio essere retorico ma se mi permettete anche COLUI al quale sottopongo la sintassi dei miei testi , stasera mi ha lasciato senza parole al testo che gli ho fatto visionare .
Colpa della primavera che stamane ci ha rapito con tutto il suo splendore ?
Colpa di ritrovarci ancora una volta tutti insieme ?
Colpa di tutti i sorrisi che ci hanno accolto ?
Non lo so ma ancora una volta mi sono commosso e sono stato felice di aver organizzato insieme a voi tutto questo .
Sembrano banalità , ma ognuno di questi diversamente giovani hanno contribuito chi con un sorriso , chi con una lettera , chi con un flebile grazie a ringraziarci .
E un grazie ci è arrivato anche dal nostro amico Paolo il quale a causa di forti dolori ossei stamani non è riuscito a raggiungerci . A nome di tutti l’ho raggiunto in stanza insieme a Giovanna e mi ha detto una cosa bella : grazie , appena vi ho sentiti arrivare i dolori se ne sono andati . Grazie , un semplice ma significativo grazie ….Come quello del vecchietto che ci ha chiesto espressamente : mi fate ascoltare un po’ di suono di motociclette ? O come il bambino che ha chiesto a Giovanna : per me c’è un ovetto ?
Beh, che dire ?
Scusate forse sono stato un po’ noioso. Spero di no.
Auguro a tutti una Buona Pasqua e arrivederci a presto”.
Moto club Massa