Storia e territorio

L’esperienza, la serietà, la disponibilità, fanno di Emme Rent Srl una realtà solida e sicura in un mercato, quello dell’automotive, dove l’improvvisazione di taluni soggetti e la scarsa conoscenza dei nuovi sistemi di renting possono essere causa di informazioni distorte e non coerenti con le convenienze del prodotto rent.
L’investimento di Emme Rent Srl in professionalità, sia interne dei collaboratori, sia esterne dei partner commerciali, legali, informatici... la rendono unica e inequivocabilmente azienda leader di un mercato in continua e costante evoluzione.
La determinazione, la voglia di essere i migliori e la vasta gamma di prodotti e servizi studiati su ogni singola tipologia di settore e di clientela permettono a Emme Rent Srl di spaziare dalla semplice fornitura di veicoli in locazione sia lungo che a breve termine, alla gestione di servizi per ogni tipologia di azienda che necessiti un governo sulle procedure di mobilità, sino ad arrivare alla produzione di sistemi informatici di altissimo livello dedicati ai più diversi settori del mondo produttivo.
In un mercato dove la standardizzazione dei prodotti obbliga le imprese ad accettare ciò che viene loro proposto, permettendo loro di scegliere solo in base al costo, Emme Rent Srl si pone come interlocutore
attento alle esigenze del cliente.
Il nostro obiettivo è uscire dalla standardizzazione tipica del settore dell’autonoleggio e, come abili sarti, cucire su misura il prodotto/servizio direttamente sulle esigenze del cliente.
Sia che si tratti di aziende di grandi dimensioni sia nel caso di micro imprese, per noi il cliente è al centro di ogni attenzione valutando con lui, in base alle sue necessità e convenienze, la soluzione migliore.

www.emmerent.it

Download pieghevole Emme Rent

Emme Rent S.r.l
Via Aurelia Ovest, 235 - 54100 - Massa (MS)